PERSONALIZZAZIONE
DEI VOLUMI INTERLINEA
(MINISTRENNE)

 

 (PAGINA IN FASE DI ALLESTIMENTO)

 
 
 

Volumi come abiti su misura
Non vi sono a priori caratteristiche tecniche predeterminate per i volumi su commissione; le possibilità sono infinite: dal piccolo volume di poche decine di pagine che raccoglie i ricordi fotografici di una vita, al libro di grande formato rilegato in pelle e con custodia. Queste monografie sono paragonabili a un abito sartoriale su misura, realizzato artigianalmente secondo i gusti e le preferenze più personali, attraverso una progettazione fatta assieme al committente, con ricerca e stesura testi, campagne fotografiche e design.

 
 

Un bel libro dura nel tempo
Un bel volume non si dimentica e dura nel tempo, dona prestigio e suscita riconoscenza, pertanto è sempre di più un bene di valore su cui conviene puntare. Il nostro know-how è al vostro servizio per questo: infatti possiamo anche offrire le traduzioni dei testi nelle lingue preferite, un’ampia serie di personalizzazioni e l’intera gestione della logistica (stoccaggio, spedizione ed eventuale confezione regalo dei volumi) per una comunicazione editoriale a 360 gradi.

 
 
 
 

Proposte accattivanti per un omaggio originale
Dall’ampio catalogo di Interlinea è possibile selezionare una serie di titoli che, per argomenti e originalità, possono diventare graditi omaggi o vere e proprie strenne natalizie. Si va da piccoli columi letterari a testi d'arte, da una trilogia di volumi sulla cucina regionale italiana a una raccolta di poesie a tema, da un grande albo illustrato per omaggi a bambini, fino ad altre proposte in ambito culturale: spunti vari, ognuno con caratteristiche tecniche differenti, per un regalo diverso dal solito.

 
 

Parola d’ordine: “Personalizzazione”
Caratteristica vincente di queste proposte editoriali, oltre all’originalità degli argomenti, è rappresentata dalle ampie opportunità di personalizzazione dei singoli volumi del nostro catalogo. È anche possibile aggiungere a piacimento eventuali sedicesimi di stampa, su tematiche e immagini di interesse per il committente, o aggiornare l’apparato iconografico. Allo stesso modo si può personalizzare l’edizione con lo studio di una sovraccopertina su misura. Ma è possibile anche ristampare un volume in formato e caratteristiche diverse.

 
 

Alcuni titoli
Qualche esempio dal catalogo Interlinea? La cucina regionale italiana in tre volumi (I primi piatti; I secondi piatti; i dessert) con una formula diversa dai soliti ricettari: accostare alla ricetta un vino, motivando la scelta, e una curiosità, tratta sempre dalla tradizione, dalla letteratura, dalla storia o dall’arte. Un altro esempio è una raccolta sul Natale in poesia, dalle origini ad oggi, illustrata da disegni e immagini d’arte, nel formato preferito, anche con eventuale rilegatura in pelle.

   Torna

Inizio pagina 

 

Interlinea srl - Via Enrico Mattei 21 - 28100 Novara - Tel. 0321 1992282 / 612571 Fax 0321 612636 - Email: edizioni@interlinea.com