Il tuo browser non supporta JavaScript!

Contatti

Interlinea Edizioni ha sede a Novara

Via Mattei 21
28100 Novara, NO, Italia

Se volete telefonarci

(anche per ordini o informazioni sul Club Amici di Interlinea)
tel. 0321 1992282 in orario d'ufficio:
9-13; 14,30-17,30 (chiuso sabato e festivi)

Se volete inviarci un fax

telefax 0321 612636

Se volete inviare un'e-mail alla segreteria generale

edizioni@interlinea.com

Se volete inviare un'e-mail all'ufficio stampa e promozione

ufficiostampa@interlinea.com

Se volete inviare un curriculum

La casa editrice non prende in considerazione i curriculum inviati tramite posta elettronica; se lo si desidera, è meglio inviare il proprio curriculum in forma cartacea a: Interlinea edizioni, via Mattei 21, 28100 Novara (NO)

Se volete raggiungerci



Se volete inviare proposte di pubblicazione

Si prega di inviare i testi (non in copia originale) stampati su carta (non file e dischi, neppure allegati di e-mail) con una breve presentazione del contenuto e un curriculum dell'autore, intestando la busta indistintamente a: Interlinea, Direzione editoriale, via Mattei 21, 28100 Novara (attenzione: se si tratta di testi per l'infanzia, intestare: Interlinea LE RANE).
Prima di inviare consigliamo di consultare il catalogo (www.interlina.com/catalogo) per verificare i generi di nostro interesse.
Per avere assicurazione dell'avvenuta consegna della vostra busta consigliamo di inviare i manoscritti a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, non potendo rispondere telefonicamente alle continue richieste in tal senso.
I tempi per l'eventuale risposta possono essere lunghi e non sono prevedibili; mentre i testi, come consueto per ogni lettera e comunicazione scritta invitaci, non saranno restituiti e neppure conservati. Se non si riceve risposta entro sei mesi è da ritenere che l'opera non interessi la casa editrice.
Le proposte editoriali inviate tramite posta elettronica non verranno prese in considerazione.

A fronte delle decine di proposte quotidiane di pubblicazione non siamo più in grado di assicurare sempre una risposta agli invii ricevuti. Valga perciò il termine di sei mesi: in caso di mancata risposta entro tale termine è bene ritenere che l'opera non rientri nei programmi della casa editrice. Grazie per la comprensione e per l'attenzione.

Contatta la nostra assistenza clienti inviando un messaggio attraverso il form sottostante.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.