Giulia Orecchia
Babbo Natale e i Babbi finti
illustrazioni dell'autrice
pp. 28, euro 8, Isbn 978-88-8212-532-5

In questo libro vivace e coloratissimo, illustrato con tavole simili a quelle dei fumetti, Babbo Natale si sveglia la vigilia di Natale e scopre che in giro ci sono moltissimi babbi natali finti. Che fare? Per fortuna incontra un pupazzo di neve pieno di idee…

  
AUTRICE E ILLUSTRATRICE

Giulia Orecchia nasce a Torino, ma vive da sempre a Milano dove ha frequentato il liceo artistico di Brera e il corso di Visual Design alla scuola Politecnica del Design. Il suo primo libro illustrato esce nel 1983, un pop-up dal titolo Cinque Topini (La Coccinella 1983). Ha collaborato con le maggiori case editrici illustrando testi e copertine e utilizzando le tecniche più disparate, talvolta di sua invenzione. Ha partecipato a molte mostre collettive alla Fiera del libro di Francoforte e a quella di Bologna. Per le sue illustrazioni ha ricevuto premi di grande valore, tra cui l’Andersen nel 1986 e il premio del Battello a Vapore nel 1997.
 

ETÀ CONSIGLIATA
  Dai 6 anni.
 
UN BRANO DEL LIBRO

è quasi Natale. Suona la sveglia: driin! Babbo natale si alza presto. Beve una bella tazza di tè caldo. Ha un sacco di cosa da fare in città. Babbo Natale si mette un cappottone e un cappellaccio blu. Nessuno deve riconoscerlo!
 

PER ORDINARE IL LIBRO
-direttamente dal bookshop della casa editrice: clicca qui
-per altre richieste, informazioni e contatti con la casa editrice: clicca qui
-per conoscere le spese di spedizione
clicca qui

Le edizioni di Interlinea sono disponibili anche nei maggiori bookshop on line
 

Torna
 

Inizio pagina

Le rane

Interlinea

Bookshop

Juniorlibri