Il tuo browser non supporta JavaScript!

La battaglia dei colori

sconto
15%
La battaglia dei colori
titolo La battaglia dei colori
autore
illustratore
argomento Letteratura per l'infanzia Narrativa italiana
collana Le rane, 31
marchio Le rane
editore Interlinea
formato Libro
pagine 32
pubblicazione 2012
ISBN 9788866991021
Scrivi un commento per questo prodotto
 
8,00 6,80
 
risparmi: € 1,20
Spedito in 2-3 giorni

Età consigliata

Primi lettori
"Cera una volta, in una notte nera, una banda di cavalieri blu. Erano tutti blu: non solo i mantelli, i vessilli, le piume, ma anche le armi, le mani, i capelli". Così inizia una nuova storia di Roberto Piumini, il più popolare e amato cantafiabe Italiano, che vede fronteggiarsi drappelli di cavalieri rosei, gialli e blu: cosa accadrà? Chissà: lo saprà chi la storia leggerà.
 

Biografia dell'autore

Roberto Piumini

Roberto Piumini, nato a Edolo in Valcamonica nel 1947, vive tra Milano e Buonconvento presso Siena. È autore di libri dal 1978: romanzi, racconti, poemi, poesie e traduzioni. Per bambini e ragazzi è tra gli scrittori italiani più conosciuti e suoi testi sono tradotti all’estero. Per i lettori adulti è autore di romanzi e di fortunate raccolte di poesia. Ha tradotto i sonetti di Shakespeare per Bompiani e poemi di Browning per Interlinea. In campo poetico, da Feltrinelli è in uscita La nuova commedia. Per Interlinea ha pubblicato la raccolta di poesie Non altro dono avrai.

Notizie che parlano di: La battaglia dei colori

S'intitola "La battaglia dei colori" il nuovo libro per i più piccoli del più popolare e amato cantafiabe italiano Roberto Piumini: una nuova affascinante storia di lotte tra cavalieri di ogni colore arricchita dalle illustrazioni di Monica Rabà.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.