Il tuo browser non supporta JavaScript!

Giovannino Pestacacca

Giovannino Pestacacca
titolo Giovannino Pestacacca
autore
argomento Letteratura per l'infanzia Narrativa italiana
collana Le rane, 7
marchio Le rane
editore Interlinea
formato Libro
pagine 32
pubblicazione 2002
ISBN 9788882122959
 

Età consigliata

A partire dai 6-7 anni.

"Erano le otto del mattino e come tutte le mattine Giovannino uscì di casa, raggiunse il suo amico e insieme si diressero a scuola..." Ma la strada nasconde pericolose insidie e, quando meno te l'aspetti, ti può capitare di pestare una... cacca. Ed ecco che d'improvviso vieni coinvolto in fantastiche avventure e da quello spiacevole inconveniente possono nascere e crescere addirittura fiori profumati. Questo è quanto accade a Giovannino Pestacacca, il simpatico protagonista di questa storia.
 

Biografia dell'autore

Valentina Magnaschi

Valentina Magnaschi è diplomata in illustrazione presso l’Istituto Europeo di Design di Milano, vive e lavora a Piacenza. Giovannino Pestacacca è stato il suo primo lavoro. Per Interlinea ha anche illustrato Strane storie di parole di Marcello Argilli, Il diavolo nel presepe di Gina Labriola e Manuale della Befana di Anna Lavatelli.

Notizie che parlano di: Giovannino Pestacacca

Torna alla riscossa Giovannino Pestacacca, il simpatico protagonista di questa... puzzolente storia di Valentina Magnaschi. Buona lettura e... attenti a dove mettete i piedi!

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.