Guido Sperandio
Ossoduro missione Natale
illustrazioni di Antongionata Ferrari
pp. 64, euro 5, Isbn 978-88-8212-479-3

Inaudito! Proprio alla vigilia spariscono Babbo Natale e le sue renne. Occorre un bravo detective. Viene incaricato il mastino più mastino di tutti i mastini, il celeberrimo Ossoduro (già protagonista di un successo Salani). Ma gli avversari non sono da meno: è una gang internazionale che vuole accaparrarsi il business del natale. Tra colpi di scena il detective Ossoduro riuscirà a salvare Babbo e renne in tempo per Natale? Come? Qui sta la sorpresa.

  
L'AUTORE

Guido Sperandio nasce e vive a Milano. Inizia ad interessarsi alla cultura giovanile grazie alla pubblicità e alla stesura di gag per un serial televisivo. Grazie alle molteplici esperienze nel mondo della comunicazione inventa un nuovo genere, il giallo brillante come Ossoduro e la Zeta mancante (Salani 2000), Mistero Sumero (A. Mondadori 2002), Chicago: il mistero della doppia Odissea (Panorama 2003). 

L'ILLUSTRATORE
  AntonGionata Ferrari vive a Brescia. Negli ultimi anni ha illustrato storie di molti autori pubblicate da diversi importanti editori. Per Interlinea ha disegnato le illustrazioni di Il giallo del sorriso scomparso di Anna Lavatelli (2001), di La strega di Natale di Sebastiano Ruiz Mignone e di La televisione prepotente di Silvia Roncaglia.
ETÀ CONSIGLIATA

Dagli 8-9 anni.
 

PER ORDINARE IL LIBRO
-direttamente dal bookshop della casa editrice: clicca qui
-per altre richieste, informazioni e contatti con la casa editrice: clicca qui
-per conoscere le spese di spedizione
clicca qui

Le edizioni di Interlinea sono disponibili anche nei maggiori bookshop on line