Bruno Tognolini
Salvataggio a mezzanotte

Illustrazioni di Pia Valentinis
Interlinea, pp. 24 a colori,euro 10
Collana "Le rane piccole"
isbn 978-88-8212-815-9

Che cosa succede la notte di Natale in tre luoghi diversi: una casa, una grotta a Betlemme e il paradiso? Protagonista è un gatto, capace di salvare Gesù Bambino. Una storia della buonanotte con il finale a sorpresa per rivivere la magia del Natale con un pizzico di fantasia.

.

  
L'AUTORE

Bruno Tognolini è uno dei più letti autori italiani per l’infanzia. Ha studiato al Dams di Bologna, dove vive, quando non è in viaggio per i mille incontri coi lettori. è autore di programmi televisivi, libri per bambini, teatro e altre narrazioni. Nel 2007 ha vinto il premio Andersen come miglior scrittore italiano per ragazzi.
 

L'ILLUSTRICE

Pia Valentinis è nata ad Udine ma vive in Sardegna da quindici anni. Si è specializzata all’Atelier des Enfants del Centro Pompidou e ha illustrato libri per bambini per edizioni italiane e internazionali (Gakken, Grimm Press). Nel 2002 ha vinto il premio Andersen come miglior illustratore.
 

ETÀ CONSIGLIATA
  Dai 7 anni.
 
PER ORDINARE IL LIBRO
-direttamente dal bookshop della casa editrice: clicca qui
-per altre richieste, informazioni e contatti con la casa editrice: clicca qui
-per conoscere le spese di spedizione
clicca qui

Le edizioni di Interlinea sono disponibili anche nei maggiori bookshop on line
Vi aspettiamo in casa editrice con offerte e sconti: da lunedì a venerdì a Novara in via Pietro Micca 24, telefono 0321 612571