Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Dalle fiabe per bambini alle poesie erotiche

Recensione di: Il rosso amore
09.02.2021
Il rosso amore Da "Libero", Lucia Esposito sul libro Il rosso amore. Cento poesie erotiche di Roberto Piumini

«Sono poesie dove nulla è sussurrato, risparmiato, censurato o sottinteso. Il moderno Catullo celebra un amore carnale, che fa gemere e godere, il corpo della donna non è un mistero inviolabile, ma uno scrigno delle meraviglie
che regala tesori e delizie. Piumini canta la passione che brucia e l'atto sessuale che sfinisce, celebra la bellezza femminile che non è mai eterea ma è fatta di capezzoli che si "rizzano", natiche "stupende" e poi il pube che è "il vaso che più amo"».

LEGGI L'ARTICOLO

Il rosso amore

Cento poesie erotiche

di Roberto Piumini

editore: Interlinea

pagine: 112

Roberto Piumini si rivolge agli adulti con un piccolo kamasutra poetico su modi, strategie, andature del corteggiamento e del piacere.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.