Il tuo browser non supporta JavaScript!

"Le più belle storie di Natale" Le rane di Interlinea a Più Libri Più Liberi

Quando

domenica 8 dicembre 2019
dalle 10.30 alle 11.30
"Le più belle storie di Natale" incontro presentazione della collana "Le rane piccole" a Più Libri Più Liberi di Roma domenica 8 dicembre
Le rane di Interlinea saranno alla fiera di Roma Più Libri Più Liberi domenica 8 dicembre alle 10,30 presso lo Spazio Ragazzi della Nuvola Convention Center in un incontro dal titolo "Le più belle storie di Natale". Ci sarà la presentazione della collana "Le rane piccole. Le più belle storie di Natale" con annuncio del nuovo bando del premio "Storia di Natale" 2020, con la sezione scolastica dedicata a Gianni Rodari in occasione del centenario dalla nascita. Successivamente letture a partire dal titolo vincitore del premio "Storia di Natale" 2019 Fiori di neve di Sonia Maria Luce Possentini e laboratorio creativo fianle.
Fiori di neve
Sonia Maria Luce Possentini
Nina ha un albero bellissimo, nel suo giardino, che a Natale risplende di luci bianche. Di sicuro gli animali del bosco vengono a festeggiare la notte di Natale proprio lì. Come le piacerebbe riuscire a vederli! E come vorrebbe tenere in mano uno di quei fiori di neve che cadono dal cielo! Ma è Natale, e forse anche i desideri più magici possono realizzarsi.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.