Carles Duarte
Carles Duarte
autore
Interlinea

Carles Duarte, nato a Barcellona nel 1959, è uno degli autori contemporanei più in vista della Catalogna. È anche apprezzato linguista e ha collaborato, tra l’altro, al Dizionario etimologico catalano. Ha al suo attivo un decina di libri di poesia tra cui, con Interlinea, Ponente sull'orlo.
Titoli dell'autore
Ponente sull'orlo
Poesie scelte
di Carles Duarte
editore: Interlinea
pagine: 72
La Spagna e il Mediterraneo offrono "la suggestione del mito, dell'impalpabile, del magico, del misterico".
Il prodotto selezionato è di difficile reperibilità, per avere informazioni dettagliate inviaci la tua richiesta
Categorie
Eventi
Gian Luca Favetto presenta "Nel tempo vegetale"
Torino - Libreria Il Ponte sulla Dora
15.06.2023 alle ore 18.30
News
Il bullismo si combatte con le parole e le storie: "Faccia di maiale" di Anna Lavatelli tra educazione e amicizia
26/05/2023

Dopo l’anteprima al Salone il nuovo libro della scrittrice premio Andersen per “Le rane” di Interlinea riflette su un fenomeno attuale e sull’uso della parola tra i più giovani oggi
Papere contro la mafia per ricordare Giovanni Falcone raccontato ai più piccoli da Antonio Ferrara
23/05/2023

Al Salone del libro grande interesse alla vigilia dell’anniversario del 23 maggio della strage di Capaci per la storia del magistrato e della sua battaglia attraverso una sua passione apparentemente frivola: collezionare piccole papere. Con una nota di Enzo Ciconte, tra i massimi storici delle mafie.
Rassegna stampa
Per esempio - Roberto Sanesi
29/05/2023