Roberto Sbaratto
Roberto Sbaratto
autore
Interlinea
Roberto Sbaratto è nato e vive a Vercelli. Attore, regista e musicista, inizia la carriera da professionista all’inizio degli anni ottanta. Lavora con la Banda Osiris, con l’attore scozzese Johnny Melville e allo Stabile di Torino con Ugo Gregoretti. Partecipa come attore a decine di film e di fiction, lavorando, tra gli altri, con Alberto Sordi, Alberto Negrin, Eugene Levy, Carlo Verdone e Saverio Costanzo.
Titoli dell'autore
Sorsi
Come farsi una cultura alcolica
di Roberto Sbaratto e Marco Scardigli
editore: Interlinea
pagine: 112
Una degustazione letteraria tra pagine di grandi scrittori dedicate alle bevande alcoliche nella nostra cultura.
Il prodotto selezionato è di difficile reperibilità, per avere informazioni dettagliate inviaci la tua richiesta
Categorie
Eventi
News
Fabrizio Silei vince il premio Storia di Natale 2025: sabato 13 dicembre cerimonia con bambini da tutta Italia
02/12/2025
La piccola Yuki e la figlia di Babbo Natale è pubblicato da Le rane Interlinea. La cerimonia, con premi alle storie scritte dalle scuole italiane, si svolgerà alla Fondazione Marazza di Borgomanero. L’antologia della sezione scolastica del premio sarà disponibile in versione cartacea e on line. Anche quest’anno il premio porta libri di Natale negli ospedali pediatrici di tutt’Italia.
Vassalli: la scelta dei suoi editori per “Raccontare l’Italia”
16/11/2025
Dal volume edito dal Mulino ("Raccontare l’Italia. I libri di una vita di Sebastiano Vassalli") pubblichiamo un estratto dedicato al rapporto tra Vassalli e i suoi editori, avendo avuto la fortuna e l’onore, come Interlinea, di essere tra questi, tra Einaudi e Rizzoli.
Bookcity Milano: Raccontare l'oggi con la poesia
13/11/2025







