Il tuo browser non supporta JavaScript!

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita
Per acquisti di libri e riviste a partire da 30 euro netti le spese di spedizione sono gratuite.
Le offerte sul sito sono in ottemperanza alla legge sul libro 2020.

Metodi di pagamento
* CONTRASSEGNO: con pagamento al postino alla consegna
* PREPAGATO: con versamento anticipato su:
- carta di credito compreso Postepay
- PayPal
- Carta del Docente
- 18App

Contributo per le spese di spedizione per l'Italia
- prepagato >> € 5,00
- in contrassegno >> € 7,00

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio vendite:
e-mail: ordini@interlinea.com, tel. 0321 1992282

Resi e pagamenti
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013,il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza sopportare spese. Ogni eventuale reclamo in relazione ai beni acquistati mediante il sito o ordine telefonico dovrà essere comunicato via e-mail  (edizioni@interlinea.com) o per posta ordinaria presso la sede operativa di INTERLINEA SRL EDIZIONI, via Mattei 2,128100 Novara, Italia. Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a Interlinea srl la volontà di esercitare tale diritto.  Onde consentire a Interlinea srl di permettere l’esercizio di tale diritto, l’utente dovrà comunicare:
- numero e data della fattura;
- descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire (nel caso di recesso parziale);
- coordinate bancarie da utilizzare per disporre il bonifico per la merce resa (salvo altre forma di accreditamento).
La comunicazione di recesso potrà essere comunicata per posta elettronica all’indirizzo edizioni@interlinea.com o tramite  lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Interlinea srl edizioni, via Mattei 21, 28100 Novara, Italia. Qualora sia intervenuta la consegna dei prodotti acquistati, l’utente è tenuto ad inviare gli stessi entro il termine di 14 giorni dal ricevimento all’indirizzo sopra riportato. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni espresse nei punti seguenti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
I
l cliente è responsabile della diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene e dunque non con la dovuta diligenza. Il rimborso avverrà  entro 14 giorni dalla data di espressa comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. 

Vai al catalogo di vendita

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.