Il poeta Giampiero Neri inaugura oggi l'ottava edizione del Festival Mantova Poesia

Da "La voce di Mantova", su Giampiero Neri
«Sarà Giampiero Neri, grande decano della poesia italiana contemporanea, a inaugurare l'ottava edizione del Festival Mantova Poesia. Il poeta presenterà la sua ultima opera: Piazza Libia (Edizioni Ares, 2021). L'appuntamento è fissato per venerdì 12 novembre alle ore 18 presso la Casa del Mantegna a Mantova . Dialogheranno con l'autore il poeta ed editore Alessandro Rivali e lo scrittore e drammaturgo mantovano Angelo Lamberti.»
LEGGI L'ARTICOLO «Sarà Giampiero Neri, grande decano della poesia italiana contemporanea, a inaugurare l'ottava edizione del Festival Mantova Poesia. Il poeta presenterà la sua ultima opera: Piazza Libia (Edizioni Ares, 2021). L'appuntamento è fissato per venerdì 12 novembre alle ore 18 presso la Casa del Mantegna a Mantova . Dialogheranno con l'autore il poeta ed editore Alessandro Rivali e lo scrittore e drammaturgo mantovano Angelo Lamberti.»
Non ci saremmo più rivisti
Antologia personale
di Giampiero Neri
editore: Interlinea
pagine: 80
Nello specchio degli angoli di Milano e delle forme della natura, un’antologia di Giampiero Neri, impreziosita da autografi e inediti tratti dai suoi quaderni.
Inserisci un commento