Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La creatività incredibile di "Lele" Luzzati

15.07.2021
Alì Babà e i quaranta ladroni Da "Corriere di Novara", Benedetta Rosina sulla mostra dedicata ad Emanuele Luzzati e sulla nuova edizione di Alì Babà e i quaranta ladroni

«Vogliamo ricordare un artista che ha dato molto ed era legato alla nostra città, Interlinea è stato il suo ultimo editore e una delle sue amiche era la novarese Elve Fortis De Hieronimis, con la quale condivideva la passione per le ceramiche e per il decoupage, metodo che utilizzava per le sue creazioni. Luzzati è un artista attuale, che ha creato una tradizione unica, metteva sempre la persona al centro e raccontava attraverso i suoi personaggi". Luzzati dà vita a illustrazioni vivaci e colorate, con personaggi in costante movimento, personaggi vivi, di luce e di una bellezza imperfetta che li rende davvero speciali.»

LEGGI L'ARTICOLO

Alì Babà e i quaranta ladroni

di Emanuele Luzzati

editore: Interlinea

pagine: 40

Un albo illustrato tutto in rima che racconta dal punto di vista di un bambino la celebre storia di Alì Babà. Per bambini dai 3 ai 6 anni.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.