Il tuo browser non supporta JavaScript!

Alessandra Vitelli

Alessandra Vitelli
autore
Interlinea
Alessandra Vitelli, napoletana, è una delle giovani promesse dell'illustrazione italiana. Ha pubblicato con varie case editrici, come I Colori del mondo e Il Messaggero di Padova.
Per Interlinea ha illustrato Natale in casa Capiello insieme a Caterina Arciprete e Una gamba dispettosa.
È possibile visionare il portfolio di Alessandra Vitelli, così come consultare il suo blog.

Libri dell'autore

Una gamba dispettosa

di Anna Lavatelli

editore: Interlinea

pagine: 32

Micetta Rosy si sveglia al saluto del suo amico Merlo Gianni e vorrebbe infilarsi le ciabatte gialle per iniziare la giornata. Ma la sua gamba, particolarmente dispettosa, non vuole ubbidire. Per fortuna Merlo Gianni sa come prenderla per convincerla a fare il suo dovere… La storia di un'amicizia speciale per un'iniziativa altrettanto speciale: con questo libro infatti si intende contribuire a sostenere le attività che la Fondazione Meyer rivolge ad esclusivo supporto dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per il miglioramento dell'accoglienza del bambino e della sua famiglia.

Natale in casa Capiello

di Antonella Ossorio

editore: Interlinea

pagine: 40

Il signor Pulcinella Capiello, con tutta la sua numerosa e strampalata famiglia, è alla ricerca di una stella cometa per il presepe. Tra tanta confusione, pasta per la pizza e numeri della tombola, la storia arriva a un divertente finale a sorpresa.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.