Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

I nuovi poeti di "Lyra giovani" di F. Buffoni // Bookcity Milano

Quando

domenica 17 novembre 2019
dalle 18.00 alle 19.00
Interlinea Edizioni sarà presente a BookCity Milano 2019 per la presentazione della collana "Lyra giovani" curata da Franco Buffonii domenica 17 novembre alle 18 presso Centrale District- Hernandez Art Gallery.
I nuovi poeti di Interlinea Edizioni sarà presente a BookCity Milano 2019 per la presentazione della collana "Lyra giovani" curata da Franco Buffonii domenica 17 novembre alle 18 presso Centrale District- Hernandez Art Gallery. All'evento interverranno Franco Buffoni e i poeti Maddalena Bergamin, autrice di L'ultima volta in Italia, Maria Borio, autrice di Trasparenza, Marco Corsi, autore di Pronomi personali, Samir Galal Mohamed, autore della prossima uscita Damnatio memoriae, Stefano Pini, autore di Mandato a memoria e Julian Zhara, autore di Vera deve morire.
 
Gli autori selezionati dal grande poeta e critico Franco Buffoni dibatteranno sul tema dell'identità nel mondo di oggi tra dimensione digitale e crisi sociale. I testi scelti per il reading finale sono Trasparenza di Maria Borio e Mandato a memoria di Stefano Pini.
Trasparenza
Maria Borio
Una poesia che nasce dalla fluidità di un mondo liquido, sintesi tra puro e impuro.
Mandato a memoria
Stefano Pini
Una mappa poetica di Milano tra modernità e memoria.


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.