Archivio Eventi
Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Universit, il 17.05.2022 alle ore 17.00, via Tommaso Gar, 14, Trento
Presentazione della traduzione di "L'Entrée d’Espagne"
continua a leggereLibreria Alaska, il 14.05.2022 alle ore 18.30, Via Gian Rinaldo Carli, 3, Milano
Raimondo Iemma presenta "Nuovi Misteri" insieme a Antiniska Pozzi che presenta "Un nome di strega". Modera Marco Corsi, poeta
continua a leggereMunicipio, il 14.05.2022 alle ore 16.00, via S. Francesco 1, Varano Borghi (Varese),
Presentazione del libro "I coregoni «in lacubus territorij nostri»" a cura di Renzo Dionigi, Angelo Stella, Pietro Volta.
continua a leggereAula Magna Università Cattolica di Milano, il 03.05.2022 alle ore 15.30, Largo A. Gemelli, 1, Milano
Giancarlo Ferretti parla di "Pasolini personaggio. Un grande autore tra scandalo, persecuzione e successo" nell'ambito di una giornata in ricordo di Pier Paolo Pasolini all'Università Cattolica di Milano
continua a leggereSala Italia dell’Associazione Piemontesi, il 27.04.2022 alle ore 02.00, Via U. Aldrovandi,16, Roma
Francesco Cuoghi presenta il libro “Musiche e Storia a Orta San Giulio”
continua a leggereCentro Culturale La Fabbrica di Villadossola , il 25.04.2022 alle ore 17.15, Cso Italia 13, Villadossola (VB)
Andrea Pozzetta presenta "Lui solo non si tolse il cappello. Vita e impegno politico di Ettore Tibaldi, protagonista della Repubblica dell’Ossola".
continua a leggereFondazione Marazza, il 23.04.2022 alle ore 16.00, viale Marazza 5, Borgomanero (NO)
Giovanni Tesio presenta il volume "Primo Levi. Il laboratorio della coscienza". Modera Giovanni Cerutti.
continua a leggere














