Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

AntonGionata Ferrari

AntonGionata Ferrari
autore
Interlinea
AntonGionata Ferrari vive e lavora a Brescia. Dopo una importante esperienza nel cinema d'animazione, come illustratore collabora con numerose case editrici italiane ed estere. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nell’ambito dell’illustrazione (tra cui il premio Andersen nel 2007 come miglior illustratore italiano) e della grafica umoristica. È l’autore per Interlinea delle illustrazioni di Il giallo del sorriso scomparso di Anna Lavatelli, La televisione prepotente di Silvia Roncaglia, Ossoduro missione Natale di Guido Sperandio, Il ritorno di Babbo Natale e La strega di Natale di Sebastiano Ruiz Mignone, e Caro Babbo Natale di Anna Vivarelli.

Titoli dell'autore

Il giallo del sorriso scomparso

di Anna Lavatelli

editore: Interlinea

pagine: 112

Tra l’indagare sul furto di un do di petto al teatro alla Scala e lo scoprire chi s’è preso tutti i colori di Milano, al commissario Busillis resta giusto il tempo per fare un salto al museo del Louvre, dove qualcuno ha portato via il sorriso alla Gioconda. Grazie al fido cane poliziotto, alla moglie Renata e alla gran quantità di gialli che ha visto in tv,  Busillis, credendo nell’incredibile, trova sempre la soluzione. E se con Busillis vi divertirete, non sarà soltanto per ridere.

Maso Ciucciamaso

di Anna Lavatelli

editore: Interlinea

pagine: 32

Maso è un bambino tondo e paffuto, e passa il suo tempo a ciucciare dal Grande Biberon che gli prepara la mamma. Un giorno però Maso inciampa e cade, e grosso e rotondo com'è comincia a rotolare e non si ferma più finché.., Un divertente libro sul cibo e sui problemi dell'alimentazione senza alcuna retorica né moralismi.

La televisione prepotente

di Silvia Roncaglia

editore: Interlinea

pagine: 32

VECCHIA EDIZIONEPer Carlo, nonostante le raccomandazioni della mamma, non sarebbe mai il momento di spegnere la televisione: i cartoni, la partita, i quiz... Ma un giorno la televisione impazzisce e decide di non spegnersi più. Un'avventura a lieto fine, per pensare a un modo diverso e più divertente di trascorrere il tempo libero.Vai alla nuova edizione
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.