Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interlinea su Rebeccalibri

Interlinea su Rebeccalibri Interlinea su Rebeccalibri

La casa editrice Interlinea è finalmente arrivata su “Rebeccalibri”, il portale online di editoria cattolica, dove è possibile consultare il catalogo editoriale e acquistare i titoli direttamente dall’e-store.

Disponibili oltre 100 titoli delle collane “Nativitas” e “Passio”, cultura in piccolo formato di letteratura sulla “passione” e crisi dell’uomo e sulla sua spiritualità e di testi ispirati o ambientati a Natale della tradizione classica e moderna, tra letteratura e arte. Dalle ultime novità 2020 come Nosgnor di Giovanni Tesio, L'altra passione di De Signoribus e L'allenatore ad Auschwitz di Giovanni Cerutti, fino a grandi classici come La mia croce di Karol Wojtyla, I luoghi dell'anima a cura di Fulvio Panzeri e Una vita per amare della badessa Anna Maria Canopi. Il Crisitanesimo nell'arte con la pittura di Leonardo, Giotto e Chagal e preziosi libri natalizi come Vite da presepe di Andrea Kerbaker, Le pubblicità di Natale che hanno fatto epoca di Walter Fochesato, Pane per Natale di Giovanni Orelli e molto altro ancora. La "Passione" e la spiritualità tra narrativa, poesie, testimonianze, massime e riflessioni fino all'arte, storia e attualità.

Scopri tutto il catalogo Interlinea sul portale https://www.rebeccalibri.it/banca-dati/


“Rebeccalibri” è la piattaforma online dell’editoria cattolica italiana che nasce da un progetto del Consorzio per l’Editoria Cattolica(C.E.C.) come luogo nel quale il lettore può fermarsi ed avere il giusto conforto sfogliando i titoli che le case editrici hanno messo a disposizione. Possiede un tono informativo editoriale. Il compito del servizio è quello di riflettere su alcune problematiche editoriali, in particolare su quelle che – di norma – non appaiono al lettore. Lo scopo è quello di dare piena voce agli editori, permettendo loro di raccontare la propria esperienza di cultura e di mercato, mostrando le linee culturali che sottendono i diversi progetti e mettendo disponibili all’acquisto i loro titoli. Quella offerta dal C.E.C. è la possibilità da parte degli editori di contare su uno strumento di informazione e diffusione di notizie relative al mondo del libro, da ritenere complementare rispetto alla corrente attività di promozione.

Consulta il sito https://www.rebeccalibri.it/

 

 

X

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.