Guido Quarzo, Anna Vivarelli
La frittata
Illustrazioni di Andrea Astuto
Interlinea,pp. 32, euro 12
Collana "Le rane grandi"
isbn 978-88-8212-816-6

Una storia divertente e farcita di fantasia. Un cuoco vuole cucinare una frittata speciale e, per essere sicuro di non sbagliare, prende la padella più grande di tutte, una padella così larga che quasi quasi non riesce nemmeno a reggerla con le mani. Quando il profumo vola fuori dalle finestre del ristorante, in tutto il quartiere la gente si sveglia con una gran voglia di frittata, una voglia così forte che qualcuno si alza dal letto, si veste con quello che capita ed esce di casa, finendo per diventare protagonista di una spassosa abbuffata….

  
GLI AUTORI

Guido Quarzo e Anna Vivarelli, torinesi, sono due dei più noti scrittori di letteratura per l’infanzia. Insieme hanno scritto libri di successo come La coda degli autosauri (Premio Il Battello a Vapore 1996), Amico di un altro pianeta e, con Interlinea Uomo nero, verde, blu.
 

L'ILLUSTRATORE

Andrea Astuto, pur scarabocchiando da sempre, disegna professionalmente dal 1986. Da allora collabora con vari editori. Per Interlinea ha illustrato I panini di Natale di Guido Quarzo.
 

ETÀ CONSIGLIATA
  Dai 6 anni.
 
PER ORDINARE IL LIBRO
  -direttamente dal bookshop della casa editrice: clicca qui
-per altre richieste, informazioni e contatti con la casa editrice: clicca qui
-per conoscere le spese di spedizione
clicca qui

Le edizioni di Interlinea sono disponibili anche nei maggiori bookshop on line