Il tuo browser non supporta JavaScript!

Caro Babbo Natale

sconto
15%
Caro Babbo Natale
titolo Caro Babbo Natale
autore
illustratore
argomento Letteratura per l'infanzia Narrativa italiana
collana Le rane piccole, 23
marchio Interlinea
editore Interlinea
formato Libro
pagine 32
pubblicazione 2010
ISBN 9788882127473
 
8,00 6,80
 
risparmi: € 1,20
Spedito in 2-3 giorni

Età consigliata

Dai 7 anni in su.
Ecco un libro originale e “politicamente scorretto” quanto basta per far pensare e per mettersi dalla parte dei bambini, senza retoriche. Un’irriverente serie di lettere a Babbo Natale scritte da un bambino che non è disposto a lasciarsi prendere in giro ma che rimane testardamente deciso a credere nella magia del Natale, costi quel che costi. Per lettori non solo piccoli...
Premio "Storia di Natale" 2010
 

Biografia dell'autore

Anna Vivarelli

Anna Vivarelli è nata a Torino. È laureata in Filosofia e ha esordito giovanissima nel mondo della scrittura per ragazzi. Scrive testi anche per il teatro e per programmi radiofonici.
Negli anni settanta ha fondato una compagnia teatrale insieme a Guido Quarzo. Nel 1996 ha vinto il premio del Battello a Vapore con La coda degli autosauri (Piemme 1997), scritto a quattro mani con lo stesso Guido Quarzo con il quale ha vinto, l’anno successivo, il premio Città di Cento con Amico di un altro pianeta (Einaudi 1996).
Con Interlinea ha pubblicato Piccole storie matte, Caro Babbo Natale, Uomo nero, verde, blu e insieme a Guido Quarzo Storie da mangiare e La frittata. Il suo sito è www.annavivarelli.it.

Notizie che parlano di: Caro Babbo Natale

Il libro vincitoe del premio "Storia di Natale" 2010 ha come protagonista un bambino un po' irriverente: in "Caro Babbo Natale" di Anna Vivarelli, illustrazioni di AntonGionata Ferrari, la magia del Natale si tinge di ironia.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.