- Home
- Autori
- Carlo Carena
- Pagina 2
Carlo Carena
Carlo Carena
autore
Interlinea

Per i suoi 95 anni Interlinea ha pubblicatol la sua traduzione di Erasmo da Rotterdam La capanna natale del bambino Gesù, titolo numero 100 della collana "Nativitas", in tiratura limitata di 333 copie. Per la casa editrice Carlo Carena ha curato i libri Carlo Dionisotti. La vita, gli studi, il pensiero di un letterato del Novecento e Natale. Le storie della tradizione
Titoli dell'autore
Sette discorsi di Natale
di Agostino d'Ippona
editore: Interlinea
pagine: 52
Raccolta di testi di uno dei padri della cultura occidentale sul significato del mistero natalizio. La parola vi si dispiega con eleganza e acutezza, che rivestono una sostanza di pensiero e di sentimento, la sostanza e la convinzione della verità.
13
risultati |
pagina: 2 di 2
- 1
- 2
Il prodotto selezionato è di difficile reperibilità, per avere informazioni dettagliate inviaci la tua richiesta
Categorie
Eventi
Ti racconto un libro - Unione Lettori italiani
Campobasso - Sala Alphaville
22.10.2025 alle ore 18.30
Presentazione di "Jack e gli altri. Letteratura generazionale di fine millennio" all'Unione Lettori italiani di Campobasso.
News
Isgrò cancella anche la sua Vita avventurosa per i suoi 88 anni con un libro di Interlinea
26/09/2025

Mercoledì 8 ottobre alle 18 a Milano l’Università Cattolica festeggia l’artista con l’anteprima dell’opera letteraria di Emilio Isgrò