Il tuo browser non supporta JavaScript!

Dylan fa il pasticciere: una storia per golosi!

Dylan fa il pasticciere: una storia per golosi!

Arriva una nuova avventura per il simpaticissimo cagnolino a strisce Dylan e i suoi amici, creati dall’autore e illustratore inglese Guy Parker-Rees. Oggi è il compleanno di Lontra Gaia, e Dylan decide di prepararle una bella torta… ma riuscirà a resistere e a non mangiarla tutta? Proveranno ad aiutarlo i suoi amici Micetta Viola e Pulcino Nino ma… con ricetta finale della torta al cioccolato e banane di Dylan per divertirsi a cucinare con i bambini!

Dylan fa il pasticciere è il terzo volume della serie “Le avventure di Dylan”, pubblicato nella collana “Le rane extra” in coedizione con CEF Publishing, insieme a Dylan fa il negoziante e Dylan fa il dottore.

Guy Parker-Rees è uno degli illustratori di maggior successo e più amati in tutto il mondo. I suoi personaggi sono coloratissimi, simpatici e pieni di energia e immaginazione. Guy è conosciuto soprattutto per aver illustrato Giraffes can’t dance di Giles Andreae (Le giraffe non sanno ballare), che ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. I libri di Guy sono stati tradotti in più di 15 lingue e hanno vinto numerosi premi. Ecco un’intervista in cui racconta come è diventato illustratore e come è nato il personaggio di Dylan.

Dylan fa il pasticciere

di Guy Parker-Rees

editore: Interlinea

pagine: 32

Oggi Dylan gioca a fare il pasticciere e prepara una torta deliziosa per il compleanno di Lontra Gaia. Ma riuscirà a non mangiarsela tutta? Con ricetta finale per realizzare a casa la fantastica torta al cioccolato e banane di Dylan!

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.