Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tutto su: 6-8 anni

Libri illustrati a colori per bambini e ragazzi da 6 a 8 anni. Libri ecologici in carta d'alghe che amano la natura, storie di animali pasticcioni, racconti di Natale, filastrocche e molto altro.

Le incredibili storie del regno di Re Galo

di Ambrogio Borsani

editore: Interlinea

pagine: 64

Il regno di Galo è molto piccolo, ma tutti quelli che ci vivono sono felici e affezionati al loro re. Qui regna la serenità anche quando il cielo è nuvoloso e la vita scorre molto tranquilla. Ma un giorno il malvagio principe Fulgenzio Grattafava de Linquentes Sincorazón decide di prendere il potere e… Cominciano così una serie di avvenimenti al limite dell’incredibile, tra maghi imbranati, scassinatori eroici, commissari che si fanno arrestare e bambini con il vizio di scomparire.

Quattro zampe in più

di Fulvia Degl'Innocenti

editore: Interlinea

pagine: 72

Matteo è un grande amante degli animali, e da sempre desidera avere un cane. Un giorno a scuola, dopo aver ascoltato i racconti di due volontarie di un canile, decide che la cosa migliore da fare è adottare un trovatello. E così, dopo aver vinto le resistenze di mamma e papà, in casa arriva un nuovo amico peloso, Pepe. Tutto sembra andare per il meglio, ma un giorno la mamma va al supermercato e… Una storia avventurosa per imparare a rispettare gli animali.

Il bosco dei respiri

di Sebastiano Ruiz Mignone

editore: Interlinea

pagine: 32

Una storia di amore e di sogni di Sebastiano Ruiz Mignone

Il coniglietto Chopin

di Milena Simonotti

editore: Interlinea

pagine: 36

Questa è la storia del coniglietto Chopin e della sua avventura nel fantastico bosco del “Buonanno felice” dove ha trovato una nuova casa e scoperto il grande dono dell’amicizia.

Rapimento in biblioteca

di Quentin Blake e Margaret Mahy

editore: Interlinea

pagine: 64

Una storia sul potere della lettura

I Cici

L’avventura di due golosi

di Roberto Piumini

editore: Interlinea

pagine: 32

La storia di due golosi per parlare dell'importanza di una sana alimentazione.

Il bottino di Natale

di Lucia Scuderi

editore: Interlinea

pagine: 32

I pirati esistono ancora, e ogni anno devono compiere una missione importantissima per conto di... Babbo Natale

Filastrane

Storie di rane in giro per l’Italia

di Anna Lavatelli e Emanuele Luzzati

editore: Interlinea

pagine: 32

Un divertente libro in rima che racconta le avventure di 26 rane che viaggiano per l'Italia rincorrendo l'alfabeto.

Stasera niente cellulare

di Antonio Ferrara

editore: Interlinea

pagine: 40

Una storia per bambini che parla di dipendenze tecnologiche... dei grandi

Il nuovo manuale della befana

di Anna Lavatelli

editore: Interlinea

pagine: 48

Credete di conoscere la Befana? Anna Lavatelli vi svela tutti i suoi segreti

La foto di Natale

di Cinzia Ghigliano

editore: Interlinea

pagine: 32

Come dimostrare l'esistenza di Babbo Natale, se non con una foto?

L'acqua di Bumba

di Roberto Piumini

editore: Interlinea

pagine: 32

Un libro illustrato in rima che tratta il tema dell'acqua e della generosità di cui solo i bambini sono capaci.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.