Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il diario di Stick Dog 2

sconto
5%
Il diario di Stick Dog 2
12,00 11,40
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 2-3 giorni

Disponibile anche nel formato

Età consigliata

Dai 7 anni.

È tornato Stick Dog, ed è più affamato che mai! Lui e i suoi quattro amici – Babà, Meticcio, Striscia e Karen – devono architettare un piano per rubare dei gustosi hot dog. Ma più si avvicinano al chiosco degli hot dog, più le cose si mettono male: tra procioni ghiotti, piani di rapina non proprio infallibili e… ehm… un rapimento, ce la faranno i nostri antieroi a riempirsi lo stomaco anche questa volta?


 

Biografia dell'autore

Tom Watson

Tom Watson

Tom Watson vive a Chicago con sua moglie e i suoi due figli. Hanno anche un cane, naturalmente, un incrocio tra un Labrador e un Terranova, che si chiama Shadow. Prima di fare lo scrittore, Tom ha scritto discorsi per la politica. Ha anche lavorato nel marketing e nella pubblicità. Ma poi ha scoperto che gli piace molto di più scrivere libri per bambini. E pensa che i bambini siano molto più intelligenti degli adulti. Di Tom Watson sono usciti presso Interlinea Il diario di Stick Dog; Il diario di Stick Dog 2. Stick Dog vuole un hot dog, Il diario di Stick Dog 3. Stick Dog a caccia di pizza e la novità Il diario di Stick dog 4. Stick Dog sogna un gelato.
.

Un brano del libro

Watson, Stick Dog vuole un hot dog, libro illustrato per ragazzi, Interlinea edizioniQuel giorno, Stick Dog e i suoi amici erano a casa a giocare. Stick Dog abita in un grosso tubo, asciutto e confortevole, sotto l’autostrada 16, e dorme su un bel cuscino del divano, morbidissimo. 
Stavano giocando ad ABBAIA! Funziona così: quando una cosa qualunque si muove – una foglia al vento, un uccellino che svolazza, un triceratopo che sbuca minaccioso dal bosco – il primo che abbaia prende cinque punti. Il secondo quattro, il terzo tre e così via. 
Alla fine chi ha più punti vince. 
Se vi capita di vedere due o più cani che abbaiano, con ogni probabilità stanno giocando ad ABBAIA! 
Dovreste provare anche voi. Prendete un amico, un fratello, una sorella o un nonno e giocate. Restate immobili e, non appena qualcosa si muove, abbaiate fortissimo due o tre volte. Segnate i punti e tutto il resto. Due cose da ricordare: primo, non giocate a scuola a meno che non vogliate finire in punizione; secondo, quando fate questo gioco, la gente penserà che siete matti. 


Rassegna stampa per Il diario di Stick Dog 2

Da "Topolino", Francesca Agrati su "Il diario di Stick Dog. Stick Dog vuole un hot dog" di Tom Watson
Da "TuttoLibri-La Stampa", Ferdinando Albertazzi su "Il diario di Stick Dog. Stick Dog vuole un hot dog" di Tom Watson
Da "Sette", Giulia Ziino su "Il diario di Stick Dog 2. Stick Dog vuole un hot dog" di Tom Watson
Dal "Corriere di Novara", Emanuela Groppetti su "Stick Dog2" di Tom Watson
Da "Leggere:tutti", su "Il diario di Stick Dog 2" di Tom Watson

Notizie che parlano di: Il diario di Stick Dog 2

Arriva il nuovissimo capitolo della saga di Stick Dog, scritto da Tom Watson con traduzione di Marina Vaggi

Eventi collegati a Il diario di Stick Dog 2

Biblioteca Civica Negroni, il 21.07.2021 alle ore 17.00, Corso Cavallotti 6, Novara

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.