Il tuo browser non supporta JavaScript!

Devi solo cadere con me

sconto
5%
Devi solo cadere con me
titolo Devi solo cadere con me
autore
argomento Letteratura Narrativa italiana
collana Gli aironi, 84
marchio Interlinea
editore Interlinea
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2016
ISBN 9788868570804
 
Promozione valida fino al 31/12/2020
15,00 14,25
 
risparmi: € 0,75
Spedito in 2-3 giorni
Non è ancora l'alba: una giovane donna fugge dalla casa che l'ha ospitata fin dall'infanzia e dall'uomo che ha amato, alla ricerca di se stessa, a partire dal proprio nome: non più Alina ma Laura. E per farlo deve rievocare la propria storia, i passi che l'hanno condotta lì, i fantasmi del passato, le tappe di un'adolescenza traumatica. Nello sforzo estremo di salvare la propria esistenza. Un romanzo intenso che narra di una donna vissuta suo malgrado ai margini della società.
 

Biografia dell'autore

Anna Maria D'Ambrosio

Anna Maria D’Ambrosio, nata a Novara, dove vive, si è laureata in Pedagogia presso l’università di Torino ed è abilitata in Filosofia. Nel 2011 ha vinto il premio Rhegium Julii per l’inedito di poesia con la raccolta Costretti a calpestare l’erba, finalista al premio A. Manzoni 2013. Con Interlinea ha pubblicato il suo libro d’esordio, la raccolta poetica Di fiori e di foglie (2013): premio Giovane Holden Edizioni 2015 e premio F. Kafka 2015, e il romanzo Devi solo cadere con me (2016). Con Giovane Holden Edizioni ha pubblicato nel 2016 la raccolta di racconti Le parole del pettirosso e con Italic Edizioni 2019 la silloge poetica Attorno a un giardino. 

Notizie che parlano di: Devi solo cadere con me

La poetessa novarese Anna Maria D’Ambrosio pubblica il suo primo romanzo "Devi solo cadere con me": ricerca di una nuova identità e di una nuova vita attraverso i temi del viaggio e dell’importanza dell’istruzione

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.