Il tuo browser non supporta JavaScript!

La strega di Natale

sconto
5%
La strega di Natale
titolo La strega di Natale
autore
illustratore
argomento Letteratura per l'infanzia Narrativa italiana per bambini e ragazzi
collana Le rane piccole, 19
marchio Interlinea
editore Interlinea
formato Libro
pagine 32
pubblicazione 2007
ISBN 9788882126032
 
Promozione valida fino al 31/12/2020
8,00 7,60
 
risparmi: € 0,40
Spedito in 2-3 giorni
A Natale anche le streghe amano festeggiare con un succulento cenone e il loro piatto preferito sono i bambini cicciottelli e saporiti. Ecco allora che, schivando una raffica di palle di neve, una terribile strega dagli occhi di gatta riesce ad acciuffare una bella bambina e a metterla in pentola. Ma non finisce così…
 

Biografia dell'autore

Sebastiano Ruiz Mignone

Sebastiano Ruiz Mignone, torinese, è uno dei più brillanti autori della nuova letteratura per ragazzi italiana. Ha pubblicato da tutti i maggiori editori (recenti titoli sono Il fantasma con l’asma, Einaudi, e Pirati all’arrembaggio, Edizioni EL) e ha vinto numerosi premi letterari, tra cui l’Andersen e il premio Cento. Per Interlinea ha scritto La strega di NataleCasa pelosa e Occhichiusi.

Ora che sono passati molti anni posso raccontare questa storia... è una storia di streghe, di gatti e di bambini. Però attenzione, vi avverto, non è la solita storia di Natale, tutta bontà e dolcezza. No, non lo è. Cominciamo dalla strega. Questa strega, bisogna dirlo subito, era una strega come tutte le streghe: era maligna, cattiva, dispettosa, ma era anche terribilmente golosa. Le piaceva soprattutto mangiare i bambini, dei bei bambini grassottelli e saporiti.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.