Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Non mi fai paura

novità
sconto
5%
Non mi fai paura
Titolo Non mi fai paura
Sottotitolo se sei dentro una storia
Autore
Illustratore
Argomenti Letteratura per l'infanzia Età di lettura 3-6 anni
Letteratura per l'infanzia Albi illustrati per bambini e ragazzi
Collana Le rane grandi, 21
Marchio Le rane
Editore Interlinea
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 32
Pubblicazione 2025
ISBN 9788866992240
 
14,00 13,30

 
risparmi: € 0,70
Spedito in 2-3 giorni
Gionni ha paura dei mostri con le zanne. Ha paura anche dei serpenti, degli insetti, dei ragni, dei dinosauri, dei pagliacci e degli alieni. Ma quando la storia finisce e il libro si chiude Gionni non ha più paura: si tira le coperte fin sopra la testa e si addormenta contento. Un libro sul potere della lettura e dell'immaginazione.
 

Biografia dell'autore

Anna Vivarelli

Anna Vivarelli

Anna Vivarelli è nata a Torino. Laureata in Filosofia, ha esordito giovanissima come drammaturga e autrice radiofonica per la Rai. Nel 1994 ha pubblicato il suo primo libro per ragazzi, Uomo nero, verde, blu, scritto a quattro mani con Guido Quarzo e nel 1996 ha vinto il premio Battello a Vapore. Due volte vincitrice del premio Cento, da molti anni si dedica esclusivamente alla letteratura per ragazzi e svolge un'intensa attività di educazione alla lettura per scuole e biblioteche. Ha pubblicato per i maggiori editori. Oltre a romanzi, racconti e testi teatrali, è autrice di due libri di filosofia per ragazzi, Pensa che ti ripensa e Io e gli altri. Molti dei suoi testi sono stati tradotti all’estero. Nel 2010 ha ricevuto il premio Andersen come miglior autore, e nel 2023 il premio Rodari alla carriera. Il suo sito è www.annavivarelli.it.
Con Interlinea ha pubblicato Piccole storie matteCaro Babbo Natale, I gamberetti dispettosi, Animali bruttissimi e insieme a Guido Quarzo Storie da mangiare, La frittataUomo nero, verde, blu e Mangia, Matilde! 

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.